Porto Istana

PORTO ISTANA, UN ANGOLO DI PARADISO

Il bellissimo lido sabbioso, dove si trova la spiaggia attrezzata del nostro hotel a Olbia, degrada dolcemente in un mare color smeraldo con un basso fondale: la riva è molto sicura e specialmente adatta anche alle famiglie con bambini. Qui potrai rilassarti nella natura e goderti il sole con tutti i comfort del nostro hotel a Olbia. La spiaggia è facilmente raggiungibile grazie al servizio di navetta gratuita che ti porterà comodamente al mare direttamente dall’albergo.

L’area marina protetta di Tavolara
Resterai incantato davanti alla bellezza di Tavolara: un affasciante colosso di granito e calcare che spunta verticalmente da un mare cristallino, di fronte alla spiaggia attrezzata del nostro hotel a Olbia. Questa piccola isola è una vera meraviglia della natura, ricoperta da una lussureggiante vegetazione. Il parco marino dell’isola di Tavolara è un’area protetta in grado di regalare emozioni incredibili agli appassionati di immersioni e snorkeling. Offre lo spettacolo di praterie di Posidonia oceanica, varie forme di coralli e sciami di pesci che si lasciano avvicinare dall’uomo. Ogni estate sull’isola si svolge anche un originalissimo festival cinematografico all’aperto, sotto le stelle.

DIVERTIMENTO E AVVENTURA

La Costa Smeralda
La Costa Smeralda è una delle destinazioni più esclusive per le vacanze al mondo. A pochi chilometri dal nostro hotel a Olbia ti aspettano luoghi da sogno come Porto Rotondo e Porto Cervo. Splendidi di giorno, sono e ancora più affascinanti di notte, quando si animano di una ricca nightlife. Porta con te la voglia di divertirti e di partecipare alle feste più eleganti della Sardegna.

Marina Maria e le Saline
D’estate i piacevoli venti di scirocco rinfrescano le favolose spiagge di Marina Maria e delle vecchie saline di Olbia, creando le condizioni ideali per praticare surf, windsurf e kitesurf. Se ami le vacanze attive, in questo paradiso naturale potrai goderti il tuo sport preferito in uno scenario di incomparabile bellezza.

Condividi